GuttaFin S.R.L. offre soluzioni ai propri clienti tramite qualificati servizi professionali, per far raggiungere loro gli obiettivi in modo efficace e rapido ottimizzando le risorse. GuttaFin, in particolare, è una società che opera nei settori dell’Impresa 4.0 e del corporate finance, svolge attività di advisory e due diligence, servizi professionali di consulenza economico-finanziaria, amministrativa e gestionale. Nel settore della formazione professionale e della Formazione 4.0, GuttaFin progetta e svolge corsi in materia di management, finanza aziendale, strumenti finanziari di equity (quotati nei mercati MTA, STAR, AIM Italia, MIV) e di debito (minibond e cambiali finanziarie negoziati nell’ExtraMOT-PRO) e strumenti non quotati di private debt, risk management e valute virtuali.

GuttaFin ha ottenuto la certificazione di qualità numero n. IT17/1049, che attesta la conformità ai requisiti UNI EN ISO 9001:2015, emessa da SGS Italia S.P.A. per il periodo 2017-2020. La certificazione di qualità riguarda la seguente motivazione: «Erogazione dei servizi di consulenza in ambito Corporate Finance e Due Diligence, Amministrativo e Gestionale».

Amministratore Unico di GuttaFin è l’innovation manager Comm. Dott. Angelo Paletta.

Company profile (download)

Visura camerale (download)

Company registration report (download)

 

GuttaFin Asset Management S.R.L. è una società di capitali che opera esclusivamente nel settore della mediazione immobiliare e aziendale (Legge 3 febbraio 1989, n. 39, “Modifiche ed integrazioni alla Legge 21 marzo 1958, n. 253, concernente la disciplina della professione di mediatore“). Punto di forza della GuttaFin Asset Management è l’accurato mantenimento della riservatezza nello svolgimento delle attività di mediazione e, in via preferenziale, l’acquisizione di mandati a compravendere unità immobiliari non pubblicizzate sul mercato.

Amministratore Unico di GuttaFin Asset Management è Marco Rocchi.

Company profile (download)

Visura camerale (download)

 

Le società GuttaFin S.R.L. e GuttaFin Asset Management S.R.L. hanno aderito alla Rete di Imprese “Finance & Risk”, di cui fa parte anche lo Schult’z Risk Centre.

Company profile (download)

 

La società GuttaFin S.R.L. è partner nel Consorzio Labor, di cui fa parte anche il Gruppo Scotta e il Gruppo Costruzioni Generali.

Presidente del Consorzio Labor è l’innovation manager Comm. Dott. Angelo Paletta.

Visura camerale (download)

Condividi!
Chiudi il menu