L’antico brocardo latino «Gutta cavat lapidem» (“La goccia d’acqua perfora la pietra”), ricordato da Lucrezio (in De rerum natura, I 314 e IV 1281) e da Ovidio (in Epistulae ex Ponto, IV, 10 ed in Ars amandi, I, 476), è il miglior modo per testimoniare come la ferma costanza e la precisione professionale propri di GuttaFin Group possono consentire di raggiungere obiettivi importanti, anche quelli talvolta ambiti ma insperati.

Inoltre, nell’attuale contesto di mercato, sul piano dell’accrescimento economico, crediamo che l’iniziativa privata sia stata, è e sarà, il vero motore della società civile in ogni tempo. Infatti, nel richiamare una più ampia visione liberale dell’economia, non possiamo non fare cenno alle parole di Ludwig Heinrich Edler von Mises (1881-1973), quando dichiarava che «se l'esperienza storica potesse insegnarci qualcosa, sarebbe che la proprietà privata è inestricabilmente connessa alla civiltà».

GuttaFin S.R.L. il 30 novembre 2017 ha approvato ed adottato il proprio Codice Etico per dare maggiore attuazione ai valori in cui crede.

GuttaFin Asset Management S.R.L. sta redigendo il proprio Codice Etico per meglio pianificare ed eseguire politiche aziendali conformi ai valori del Gruppo.


         GuttaFin S.R.L. Piazzale Filippo Il Macedone n. 89 00124 Roma (Italy) C.F. e P.IVA 14403821003 PEC: guttafin@pec.it e-mail: info@guttafin.com copyright® GuttaFin 2017